Perché avvalersi di un’azienda che riesce ad eseguire ogni tipo di demolizione
MB Edilizia di Mauro Bernardi opera a Cinisello Balsamo e si occupa di realizzazioni di complessi industriali e di costruzione e manutenzione impianti di carburante.
È un’impresa giovane che si avvale delle migliori metodiche innovative sul campo delle costruzioni ma anche in quello delle demolizioni grazie a potenti attrezzature di ultima generazione provviste di bracci capaci di abbattere e frantumare il materiale di scarto.
Il campo d’intervento di questa ditta specializzata s amplia perché il suo servizio non si ferma solo alla demolizione ma continua con la realizzazioni di complessi industriali e civili, laddove il committente lo ritenga necessario.
Per una demolizione efficace a Lecco, la nostra ditta assicura interventi veloci ed efficaci sia per le aree civili che per quelle petrolifere.
Avvalersi di un’azienda che offre servizi a 360 gradi è un enorme vantaggio per la clientela che otterrà un risultato finale dagli alti standard qualitativi ed il team dell’impresa, assicura una soluzione tecnica ed economica ottimale.
Con una semplice richiesta si potrà ottenere un sopralluogo
La consulenza vera e propria avverrà previo sopralluogo nella zona dove sorge la struttura da abbattere.
I tecnici della MB Edilizia saranno lieti di fornire tutti i dettagli necessari per eseguire un lavoro consone alle idee del committente.
La consulenza è completamente gratuita e senza nessun vincolo ma è sempre conveniente per quel tipo di clienti che desiderano demolire una struttura in modo pratico e senza stress.
La MB Edilizia, infatti, si preoccupa del disbrigo delle pratiche burocratiche chiedendo i vari permessi al comune di appartenenza tramite un referente che affiancherà il cliente in ogni fase dell’operazione.
Cosa comprende l’opera di demolizione
Il servizio offerto comprende la demolizione di strutture in calcestruzzo, di pensiline, chioschi o altri manufatti.
Laddove si trattasse di demolizioni di impianti di carburante, l’impresa si occuperà anche di rimuovere i serbatoi interrati e di smaltirli secondo le procedure previste dalla vigente normativa in materia.
L’azienda si avvale di tecniche moderne che limitano al massimo le emissioni acustiche grazie a protezioni fonoassorbenti che evitano di procurare disagi a coloro che abitano nel circondario.
Dopo la demolizione a Lecco, se il cliente lo desidera, possono essere effettuati ulteriori lavori che riguardano la posa di nuovi serbatoi interrati o la formazione di asfalti, aree verdi ed impiantistica elettrica, telefonica ed idraulica.