Pavimentazione di distributori Monza e Brianza

pavimentazione distributori monza e brianzaLa protezione del sottofondo è essenziale nei distributori di carburante

Ci sono determinate aree lavorative che esigono pavimentazioni appositamente studiate ed ideate per far si che non venga pregiudicata l’incolumità dei clienti o di coloro che frequentano il luogo.

Si tratta di pavimentazioni particolari come quelle adottate da ospedali, aziende dove si verificano notevoli spostamenti di macchinari o piattaforme aeree.

Anche i distributori di carburante devono essere provvisti di un pavimento idoneo al frequente passaggio di mezzi pesanti.

In passato, alcuni gestori di distributori carburante hanno preferito economizzare sulla pavimentazione dell’area e dopo qualche tempo, il risultato si è rivelato disastroso.

Il pavimento ha cominciato a screpolarsi e a sconnettersi con evidente pericolo di cadute da parte dei lavoratori stessi e di coloro che usufruivano del servizio.

La protezione del sottofondo è fondamentale e la MB Edilizia, che è un’azienda di Cinisello Balsamo che realizza complessi industriali e civili, con particolare attenzione per la costruzione e manutenzione di impianti di carburante, si premunirà di offrire una pavimentazione d’eccellenza.

 Una superficie studiata per resistere a carichi pesanti

La pavimentazione installata dalla MB Edilizia di Mauro Bernardo offre ai committenti la sicurezza di una superficie solida, resistente ai carichi pesanti e alle condizione atmosferiche avverse.

Inoltre, questo tipo di pavimento non convenzionale ha una manutenzione quasi nulla e poco faticosa.

Grazie agli altri standard qualitativi dei pavimenti, le superfici possiedono tutte le caratteristiche corrette che esige una zona trafficata da veicoli di ogni tipo.

Nonostante la superficie calpestabile debba supportare pesi di una certa entità, i pavimenti della MB Edilizia non subiscono nessuna alterazione dell’aderenza e garantiscono un’impeccabile tenuta nel tempo.

Se avete bisogno di pavimentare un’area di distribuzione carburante nelle zone di Monza e Brianza, non esitate a rivolgervi all’impresa di Mauro Bernardi che vi assicura un pavimento impenetrabile e resistente e nel caso di lesioni strutturali, gli interventi si potranno effettuare con saldature chimiche ad alto livello.

Chiedete maggiori informazioni sul sito web

Per una pavimentazione in un’area destinata alla distribuzione carburante nelle zone di Monza e Brianza, collegatevi al sito web http://www.mbedilizia.com e troverete la giusta soluzione alle vostre esigenze.

I tecnici dell’impresa saranno subito pronti a procedere ad un sopralluogo per verificare la superficie da trattare e per informarvi sulla cifra che andrete a spendere.

Una delle prerogative dell’azienda è quella di venire incontro ai committenti offrendo una pavimentazione dalle tonalità corrette a quel determinato luogo di lavoro, con un design di grande effetto ma anche di eccellente qualità.

La consulenza dell’azienda è gratuita e non comporta nessun impegno da parte di chi chiede delucidazioni, anche se è doveroso ricordare, che il rapporto qualità- prezzo è tra i migliori nel settore.